Ortodonzia Linguale Invisibile 2D

CHE COS’È L’ORTODONZIA LINGUALE INVISIBILE 2D

Considerata, come una delle migliori soluzioni per persone con problemi ortodontici lievi o moderati, ideale per un miglioramento estetico del sorriso senza l’uso di attacchi metallici, l’ortodonzia linguale invisibile si distingue dai normali trattamenti ortodontici in quanto gli attacchi vengono fissati nella parte posteriore dei denti, risultando assolutamente invisibili da altre persone.

CHI PUÒ UTILIZZARE ATTACCHI LINGUALI INVISIBILI 2D A 6 ATTACCHI?

Questo tipo di trattamento non è adatto a tutti, è indicato a persone con problemi ortodontici lievi o moderati come affollamento dei denti anteriori o spazi tra i denti anteriori.

COME FUNZIONANO GLI ATTACCHI LINGUALI INVISIBILI 2D 6 ATTACCHI?

Il sistema funziona utilizzando la tecnologia dentale più avanzata per guidare delicatamente i denti nella posizione corretta, gli attacchi utilizzano una tecnica auto-legante che sposta i denti senza traumatizzarli provocando dolori o attriti.

QUALI SONO I VANTAGGI DI ATTACCHI LINGUALI INVISIBILI 2D A SEI ATTACCHI?

Questo tipo di terapia ortodontica risulta essere completamente invisibile ad altri. Il trattamento è molto veloce ed offre risultati perfetti, infatti il trattamento nella maggior parte dei casi termina entro 16 settimane. Grazie a questo aspetto vantaggioso sarà possibile raggiungere risultati in tempi brevi anche per occasioni speciali, come un matrimonio!

La tecnologia è sviluppata su attacchi confortevoli che evitano attriti scomodi che causano dolori.

Attacchi Linguali 2D®

  • PRESSOCHE’ INVISIBILI, PERCHE’ APPLICATI SUL LATO INTERNO DEI DENTI.
  • CONFORTEVOLI per il loro bassissimo spessore
  • RAPIDAMENTE EFFICACI, per l’ottimale trasmissione delle forze
  • APPUNTAMENTI RAPIDI, per l’elevata maneggevolezza
  • FORZA INVISIBILE

Gli attacchi linguali sono applicati sul lato interno dei denti e quindi l’apparecchiatura è posizionata interamente all’interno della bocca. L’applicazione avviene come per gli attacchi tradizionali, l’unica differenza è che la forza viene applicata al lato opposto. Gli attacchi 2D® sono unici grazie al loro bassissimo profilo, molto sottile rispetto agli attacchi linguali convenzionali. Sono pressoché invisibili ed offrono il massimo confort al paziente. Si vedranno solo gli ottimi risultati del trattamento.

SORRISO PERFETTO GIÀ DALL’INIZIO

I risultati si vedono in tempi rapidi. L’attacco è applicato nel punto del dente più favorevole all’applicazione della forza (centro di resistenza del dente) e quindi al movimento del dente.

Avrete un’estetica perfetta!