Ortodonzia Estetica

Che cos’è l’Ortodonzia Estetica

L’ortodonzia estetica è la soluzione ortodontica che permette di allineare i denti in modo efficace e rapido senza rinunciare all’estetica attraverso gli attacchi ortodontici bianchi in ceramica.

Nel nostro studio dentistico a Milano offriamo trattamenti ortodontici estetici con sistemi di attacchi dei marchi leader di apparecchi ortodontici in ceramica tra cui Clarity, Radiance Plus.

A differenza degli attacchi in metallo, gli attacchi in ceramica sono realizzati con un duro materiale ceramico del colore del dente, risultando meno visibili. Di conseguenza, l’apparecchio è esteticamente più gradevole, dunque un’opzione più attraente per molti adulti ed adolescenti.

Anche i fili ortodontici possono essere rivestiti di un colore simile al dente, migliorando ulteriormente l’aspetto dell’apparecchio ortodontico.

Gli apparecchi fissi in ceramica garantiscono la stessa efficacia di un apparecchio tradizionale in metallo.

A volte non sono raccomandati per i denti inferiori, se il morso è “profondo”, perché il materiale duro può danneggiare i denti opposti che contattano gli attacchi.

Gli attacchi in ceramica sono leggermente più difficili da rimuovere rispetto agli apparecchi fissi convenzionali, tuttavia, nella maggior parte dei casi è improbabile che danneggino i denti sani.

Apparecchi Invisibili Radiance Plus

BELLEZZA

Radiance Plus™ Zaffiro sono attacchi estremamente estetici, molto chiari e poco invasivi. Costituiti in puro Zaffiro, sono attacchi trasparenti. Resistenti alle macchie, rimangono brillanti per tutta la durata del trattamento.

PRESTAZIONE

Progettati per un rapido ed efficace raddrizzamento dei denti. Garantiscono il vostro comfort grazie ad un processo di lucidatura e alla loro superficie liscia. Il design lineare ed ergonomico sostiene la facilità della pulizia.

FORZA

Progettati in puro zaffiro, il materiale più resistente in natura dopo il diamante, Radiance Plus™ Zaffiro è l’apparecchio più resistente, pur mantenendo un alto livello di comfort.

Attacchi Invisibili Clarity

L’attacco Clarity con rinforzi in metallo offre un gradevole aspetto estetico a seguito di un trattamento veloce e funzionale. Infatti l’eccezionale combinazione di facile rimozione dai denti a fine trattamento ed un

meccanismo di scorrimento uguale a quello degli attacchi in metallo, la resistenza e la cura per l’estetica fanno degli attacchi in ceramica Clarity una scelta di eccellenza.

La bellezza degli attacchi invisibili Clarity

Gli attacchi Clarity offrono ai pazienti molte ragioni per sorridere:

  • un design arrotondato e confortevole;
  • un aspetto attraente e traslucido;
  • più fiducia in sè stessi con la consapevolezza di portare un apparecchio tanto funzionale quanto estetico.