Ortodonzia Veloce Orthopulse

Che cos’è l’Ortodonzia Veloce Orthoplse™

OrthoPulse™ è un dispositivo clinicamente testato che usa bassi livelli di energia luminosa per stimolare l’osso che circonda le radici dei denti aumentando in modo significativo lo spostamento di essi, riducendo drasticamente il tempo di una terapia ortodontica è illuminando il sorriso più velocemente.

Come funziona?

  • Utilizza in maniera sicura una luce infrarossa a bassa intensità che accelera il movimento ortodontico in appena 10 minuti di utilizzo al giorno.
  • Dimezza la durata del trattamento ortodontico.

SICURO
Basato su una tecnologia intelligente, clinicamente testata e sicura, è un metodo che si usa in medicina da oltre 60 anni, documentata in oltre 3900 articoli pubblicati.

FACILE
Il design elegante permette di essere utilizzato a casa e fuori, davanti la TV o al letto senza stravolgere gli impegni quotidiani.

Monitora i progressi fatti con le apposite App Apple o Android.

LA Scienze al Servizio dell’Ortodonzia accellerata con la Luce

Oltre il 50% della luce solare rientra nello spettro infrarosso, è invisibile ma possiamo sentirne il tepore sulla pelle.

OrthoPulseTM utilizza la luce a bassa intensità dell’infrarosso per fornire energia in modo soft all’osso e ai tessuti che circondano le radici dei denti. L’energia fornita aiuta a rimodellare l’osso, accelerando lo spostamento ed il raddrizzamento dei denti e riducendo drasticamente la durata dei trattamenti ortodontici.
L’energia contenuta negli impulsi luminosi di OrthoPulseTM è assorbita nelle cellule dagli enzimi mitocondriali e convertita in energia chimica (ATP). L’aumento dell’energia ATP disponibile aumenta significativamente lo spostamento dei denti.