Dentista Milano – Via San Pietro all’Orto, 3

I benefici dell’apparecchio ortodontico INCOGNITO – Attacchi in oro a Milano

L’apparecchio ortodontico INCOGNITO è un apparecchio ortodontico linguale, incollato all’interno sulla superficie linguale dei denti realizzato con una particolare lega in oro. L’acciaio inossidabile non è la tua unica opzione quando si tratta di raddrizzare i denti.

Gli attacchi in oro Incognito – apparecchio ortodontico INCOGNITO in lega d’oro – sono realizzati su misura per te. E se ti stai chiedendo perché non li hai mai visti prima, è per una buona ragione: sono montati dietro i denti.

Potresti chiederti “perché l’oro” se il tuo apparecchio ortodontico INCOGNITO è nascosto alla vista.

A differenza degli apparecchi tradizionali – attacchi metallici, gli attacchi in oro INCOGNITO sono la scelta ideale per chiunque abbia un’allergia al nichel. Invisalign è un’altra opzione poco visibile per raddrizzare i denti che non contiene nichel, utilizzando gli allineatori trasparenti rimovibili.

Provato e testato

L’oro ha le sue proprietà uniche, che lo rendono perfetto per l’odontoiatria, per esempio è meno reattivo ed anche meno tossico di altri metalli e con meno probabilità di attrarre la placca – quindi può essere più facile mantenere pulito.

L’oro è uno dei materiali più utilizzati per costruire corone resistenti. Un attacco interamente in oro sarebbe troppo morbida per raddrizzare i denti in modo efficace, quindi questo è il motivo per cui Incognito 3M utilizza una lega d’oro.

3M Unitek, la società dietro Incognito, utilizza la più recente tecnologia informatica per personalizzare il tuo apparecchio ortodontico, garantendo la perfetta adattabilità ai denti, il massimo comfort e risultati precisi.

Se desideri saperne di più sugli attacchi ortodontici in oro Incognito, contattaci per organizzare la tua consulenza gratuita.

×

Dr. Ciobanu

In genere risponde entro un'ora

Tornerò presto

Ciao a tutti 👋
Sono il tuo medico Adina. Come posso aiutarti?
Contatta la Dr. Ciobanu:
chat