Dentista Milano – Via San Pietro All’Orto, 3, Milano

Biorimodellamento Profhilo™

Cos’è Profhilo™?

Profhilo™ è un prodotto a base di acido ialuronico iniettabile indicato per il trattamento della lassita cutanea. Con una delle più alte concentrazioni di acido ialuronico sul mercato (64mg / 2ml), non solo stimola e idrata la pelle, ma riduce l’invecchiamento e il cedimento della pelle.

Profhilo™ offre grandi risultati come trattamento da solo o in combinazione con altri trattamenti di medicina estetica.

Profhilo™ è un trattamento efficace e naturale, che affronta la lassità della pelle, non solo riempiendo linee e rughe, ma nutrendo le cellule cutanee e ripristinando la compattezza della pelle.

Stimola efficacemente la produzione sia del collagene naturale sia dell’elastina naturale, rinnovando la pelle dall’interno.

Biorimodellamento Profhilo

A Cosa Serve Profhilo™?

Il trattamento Profhilo™ può aiutare a:

  • Aumentare la compattezza e l’elasticità della pelle
  • Migliorare il tono e la consistenza della pelle
  • Reidratare la pelle
  • Ripristinare la luminosità della pelle

Che Vantaggi Apporta Profhilo™?

Il protocollo di trattamento Profhilo™ (prodotto creato per migliorare l’aspetto estetico del terzo inferiore del viso, in funzione della sua predisposizione all’atrofia dermica precoce) prevede un numero di siti di iniezione e sedute di trattamento ridotte rispetto alle altre procedure iniettive.

Quali Sono Gli Efetti Collaterali?

Immediatamente dopo il trattamento può insorgere un leggero arrossamento nel sito di iniezione o un lieve di prurito. Questi generalmente scompariranno entro 24 ore.

Quante Sedute Sono Necessarie?

Per ottenere i migliori risultati si consiglia di iniettare in una prima fase 2 ml di PROFHILO nella prima seduta e altri 2 ml un mese dopo. Consigliamo ripetere il trattamento ogni 9-12 mesi per mantenere i risultati.

Come Funziona?

Profhilo™ favorisce il rimodellamento multi level, dinamico della matrice extracellulare. In termini di ellasticita e supporto, oltre a favorire la normale vitalità delle cellule della pelle: fobroblasti , cheratociti adipociti.

Con Quali Benefici?

Rimodellamento tissutale e miglioramento della lassità cutanea.

Quanto Dura L’effetto?

In generale gli effetti di profhilo permangono fino a 9 mesi.

Durata Del Trattamento

15 minuti.

Istruzioni Post Trattamento

Dopo il trattamento con microneedling devono essere seguite le seguenti istruzioni:

  • PULIZIA VISO – Usare una pulizia delicata e acqua tiepida per pulire il viso per le successive 72 ore e asciugare delicatamente la pelle trattata.
  • RIGENERAZIONE – I sieri antiossidanti sono raccomandati dopo il trattamento in le loro proprietà sono ideali per aiutare a guarire la pelle. Questi prodotti possono a lenire la pelle e ridurre l’irritazione.
  • IDRATAZIONE – Dopo il trattamento Micro-Needling, la pelle potrebbe risultare più del normale. L’acido ialuronico è un ingrediente ideale per idratare e riportare la perfetto equilibrio.
  • STIMOLAZIONE – Nei giorni successivi al trattamento SkinPen™, e quando la pelle inizia a rigenerarsi, i peptidi e il collagene sono ideali per continuare la rigenerazione.
  • TRUCCO – Si raccomanda di non applicare il trucco per 24 ore dopo la procedura e evitare l’applicazione del trucco con pennelli
  • PROTEGGERE – Immediatamente dopo la procedura, applicare una protezione solare UVA/UVB ad ampio spettro con SPF 50. Una protezione solare priva di sostanze chimiche è altamente raccomandata.


COSA EVITARE:

  • Per almeno 3 giorni dopo il trattamento, NON usare alfa idrossiacidi, beta retinolo (vitamina A), vitamina C (in una formula a basso pH) o qualsiasi cosa come “attiva” cura della pelle.
  • Evitare la luce solare intenzionale e diretta per 24 ore. Niente lettini abbronzanti.
  • Non andare a nuotare per almeno 24 ore dopo il trattamento.
  • Nessun esercizio fisico o attività faticosa per le prime 24 ore dopo il sudorazione e gli ambienti in palestra sono dannosi, richi di batteri e possono reazioni avverse.

Ritorno Alla Vita Sociale

Immediato.

Ritorno All’attività Fisica

Dopo 24 ore.

Quando Eseguire Il Trattamento?

Tutto l’anno.

Dolore

Indolore.

Anestesia

Non richiede anestesia.