Dentista Milano – Via San Pietro All’Orto, 3, Milano

Filler Viso Acido Ialuronico

Come Funziona Il Trattamento Con Filler?

Ripristina i volumi perduti a causa dell’invecchiamento. Migliora un alterato rapporto tra le strutture del volto; zigomo, naso, mandibola, mento.

I filler dermici aiutano a diminuire le rughe e ripristinare il volume e la pienezza del viso o corregere un alterato rapporto tra le strutture del volto: zigomo, naso, mandibola, mento.

Con l’avanzare dell’età, i nostri volti perdono naturalmente grasso sottocutaneo. I muscoli facciali stanno quindi lavorando più vicino alla superficie della pelle, di conseguenza le rughe diventano più evidenti.

Anche l’invecchiamento della pelle del viso si aggiunge alla perdita di volume facciale. I fattori che aumentano l’invecchiamento della la pelle del viso includono l’esposizione al sole, l’ereedità e lo stile di vita.

Come Funziona Il Trattamento Con Filler

In Quale Indicazioni?

Rimodellamento tissutale e miglioramento della lassità cutanea.

Aree Di Trattamento

  • Rughe del sorriso o solchi nasolabiali. Queste linee verticali scendono dall’estremità del naso agli angoli della bocca
  • Rughe della marionette. Queste scendono in verticale sotto gli angoli della bocca. Tendono a dare l’aspetto di una bocca rovesciata
  • Linee verticali delle labbra o codice a barre. Le rughe sopra e intorno alle labbra possono apparire nel tempo a causa del movimento naturale ripetitivo del muscolo labiale. Anche altri fattori come l’esposizione alla luce solare, il fumo e lo stress possono accelerare questo processo.
  • Labbra
  • Guance
  • Contorno del viso

Quanto Dura L’effetto?

In generale gli effetti permangono fino a 6/9 mesi

Durata Del Trattamento

30 minuti

Protocolo Terapeutico

Valutazione del volto nel suo complesso eseguita sia in fase statica che dinamica. Attraverso aghi o canule estremamente sottili vengono iniettati i filler a base di acido ialuronico per ritrovare il giusto bilanciamento volumetrico delle aree da trattare e ottenere:

  • Il ripristino dei volumi perduti a causa dell’invecchiamento
  • Il miglioramento di un alterato rapporto tra le strutture del volto; zigomo, naso, mandibola, mento

Prodotti Che Utilizziamo

Usiamo solo i migliori riempitivi di acido ialuronico (HA) di marchi famosi a livello mondiale come Juvederm e Restylane.

Istruzioni Post Trattamento

  • Evitare per 48 ore: spa, sauna, doccia calda
  • Evitare il sole o calore per 48 ore

Ritorno Alla Vita Sociale

Immediato.

Ritorno All’attività Fisica

Dopo 48 ore.

Quando Eseguire Il Trattamento?

Tutto l’anno.

Dolore

Indolore.

Anestesia

Non richiede anestesia.

Per Saperne Di Più

I filler dermici come Juvederm e Restylane sono prodotti iniettabili molto sicuri, con azione rapida che possono ammorbidire le rughe del viso, le linee e riempire le cavità per ricreare i contorni lisci della pelle più giovane.

I filler rappresentano una soluzione rapida e non chirurgica per l’invecchiamento del viso che ha perso volume a causa dell’invecchiamento della pelle, grasso, muscoli e le ossa.

Usiamo solo i migliori riempitivi di acido ialuronico (HA) di marchi famosi a livello mondiale come Juvederm e Restylane.

Per Saperne Di Piu
JUVÉDERM® VYCROSS

Juvederm Vycross è la più recente gamma di prodotti filler dermici di Allergan che sono più duraturi, biodegradabili e reversibili.

Rappresentano l’ultima tecnologia nei filler dermici della gamma Juvederm.

Juvederm Voluma – per migliorare il volume del terzo medio del viso (come le guance) e la rinoplastica non chirurgica.

È il più coeso ed elastico della gamma Vycross ed il primo ad essere rilasciato qualche anno fa.

Juvederm Volbella – per risultati più duraturi nel trattare con le cavità sotto gli occhi e le zampe di gallina.

Questo prodotto è il meno coeso e meno elastico della gamma Vycross, il che lo rende preferibile per il trattamento della depressione perché è facile farlo entrare nelle aree necessarie con risultati fluidi.

Juvederm Volift – il più recente della gamma da rilasciare. Ottimo per risultati più duraturi per le depressioni delle pieghe naso-labiali, ma crea anche una fantastica definizione per le labbra.

JUVÉDERM® ULTRA

È una gamma di filler dermici a base di acido ialuronico con lidocaina (un anestetico locale) che vengono iniettati per ripristinare il volume del viso, riempire rughe e pieghe e ridefinire le labbra.

JUVÉDERM® ULTRA 2 è un filler cutaneo iniettabile a base ialuronico utilizzato per il trattamento delle rughe sottili, in particolare quelle intorno agli angoli dell’occhio e quelle molto vicine alla superficie della pelle.

JUVÉDERM® ULTRA 3 è un filler dermico iniettabile a base di acido ialuronico usato per levigare le rughe medie e profonde come quelle tra il naso e l’angolo della bocca.

JUVÉDERM® ULTRA 4 è un filler dermico iniettabile a base di acido ialuronico che ha un effetto volumizzante ancora maggiore e viene utilizzato per riempire depressioni profonde della pelle tramite iniezioni, nonché per il miglioramento delle labbra e l’aumento degli zigomi.

Quali sono le differenze chiave tra Juvederm Ultra e Juvederm Vycross?
  1. Più duraturo grazie alla sua unica produzione di HA ad alto e basso peso molecolare (Voluma fino a 24 mesi, Volift fino a 15 mesi, Volbella fino a 12 mesi)
  2. Risultati migliori perché è più facile da modellare una volta iniettato a causa di un maggiore grado di elasticità e coesione.
  3. Crea meno gonfiore nell’area in cui è stato iniettato a causa della minore concentrazione di HA che attira meno umidità e causa meno infiammazione post trattamento.
  4. Migliore capacità di creare portanza e proiezione grazie alla relativa migliore elasticità.
  5. Più liscio e più facile da iniettare (è richiesta una forza di estrusione inferiore) in quanto non è così viscoso rispetto a Ultra.
  6. Il paziente paga meno per un periodo di un anno se si valutano i trattamenti Vycross in modo che siano meno di due trattamenti Ultra combinati a intervalli di 6 mesi.
RESTYLANE

Restylane è una popolare collezione di filler iniettabili, tra cui Restylane Classic, Restylane Lyft (cheeks) e gli ultimi prodotti Restylane Defyne e Refyne (linee di risate intorno alla bocca).

Ogni riempitivo è formulato con acido ialuronico, una sostanza naturale indicata per trattare le linee sottili e creare volume.