Rimodellamento Estetico Gengivale Laser Biolase – Trattamento Sorriso Gengivale

Il rimodellamento estetico gengivale Laser Biolase, “Laser reconturing” è uno straordinario trattamento che mira a migliorare il tuo sorriso svolgendosi in pochissimi minuti.

Esso, infatti, contribuisce a rimodellare il bordo gengivale dei denti affinchè esso sia livellato e i denti presentino una dimensione equilibrata. Di conseguenza il sorriso appare simmetrico e smagliante; inoltre è un trattamento veloce ed indolore.

Descrizione Della Tecnica:

Il rimodellamento estetico gengivale Laser è un trattamento efficace in grado di rimodellare il contorno gengivale, il sorriso in modo tale da renderlo perfetto. Potrete dire addio alle gengive che sovrastano il vostro sorriso.
Nel campo della odontoiatria estetica è un trattamento chiave.

La procedura viene svolta attraverso l’utilizzo del LASER BIOLASE EPIC X. Esso rimuove gli eccessi di gengiva che viene rimodellata e scolpita tenendo conto anche della preferenza estetica del paziente.
Il LASER BIOLASE EPIC X è in grado di rimuovere delicatamente il tessuto in eccesso evitando così il sanguinamento e il rischio di infezioni.

L’intera procedura è rapida e può essere effettuata in una sola seduta nel nostro studio dentistico.

Sottoporsi a questo tipo di trattamento implica usare un anestetico locale che permette al dentista di lavorare meglio e con comodita è facilità, i tempi di guarigione sono rapidi ed i rischi collaterali sono quasi pari a zero.
Le gengive nei giorni seguenti potrebbero essere delicate e leggermente gonfie, ma questo non provoca disagi estremi, infatti il periodo di guarigione non influirà sulle routine orali come parlare o masticare.

Nel nostro studio dentistico a Milano saremmo lieti di fornirvi informazioni sul trattamento e di fissare una prima visita per un consulto gratuito.