Dentista Milano – Via San Pietro all’Orto, 3

Sbiancamento Denti

Perchè sbiancare i denti?

Ci sono tanti motivi per farlo:­

  • Per avere più fiducia nel proprio sorriso e dunque in se’ stessi
  • Per un aspetto più giovanile
  • Per un evento speciale: un matrimonio, un colloquio di lavoro

L’obiettivo del nostro servizio di ​sbiancamento denti ​nel nostro studio a ​Milano ​e’ aiutarvi a ritrovare un sorriso smagliante, eliminando le macchie ed il colorito scuroaccumulato nel tempo.

Sbiancamento Professionale, Cose da Sapere

Ognuno di noi ha un colore dei denti differente dagli altri, così come il colore della pelle, dei capelli. Pochissimi di noi hanno un colore bianco brillante che comunque con il tempo si affievolisce.
I nostri denti si macchiano assorbendo le colorazioni del cibo, delle bevande: the, caffè, vino rosso, more ecc.. Anche il ​fumo contribuisce a cambiare il colore dei denti​, così come il tartaro e la placca batterica. Come vediamo i motivi che possono portarci a ricorrere allo sbiancamento dei denti sono molteplici.

Macchie Profonde
Ci sono alcuni denti caratterizzati da macchie in profondità le quali sono dovute o all’uso di antibiotici o a microfratture dello smalto soggette ad ampie penetrazioni.

I nostri metodi sbiancanti

Enlighten Evolution
Enlighten Evolution è il nostro trattamento sbiancante altamente raccomandato. Trattamento Sbiancante Professionale Enlighten Evolution 3 / Enlighten Evolution Office.

I Vantaggi dello Sbiancamento Professionale

  • ​Incredibile risultato sbiancante
  • Sbiancamento fino a 10 tonalità
  • Duraturo negli anni
  • Enlighten Evolution Office minimizza l’effetto di “Sbiancamento falso” che avviene durante il trattamento di 1 ora in studio.
  • Elimina il rischio di sensibilità! Sensibilità Zero nella maggior parte dei casi.
  • Il gel Enlighten viene mantenuto in frigorifero durante la produzione, stoccaggio e spedizione, garantendo la massima prestazione durante il trattamento.

In linea con le normative UE 01/11/12, tutti i prodotti sbiancanti usati nel nostro Studio non contengono più del 6% di perossido di idrogeno.

Opalescence Quick PF Ultradente

  • Risultati dopo 30 minuti di trattamento
  • non necessita di protezione gengivale­
  • il trattamento con Opalescence Quick continene PF (nitrito di potassio e Fluoro). Il nitrito di potassio, riduce la sensibilità dei denti. Il fluoro aiuta a ridurre il rischio di carie e rinforza lo smalto. Insieme aiutano ad avere una buona salute orale.­
  • Indicati per prevenire la disidratazione del dente e la stabilizzazione del colore ottenuto dopo lo sbiancamento.
  • Il materiale utilizzato è gelloso dunque non cola sui tessuti gengival​i.

Sbiancamento Professionale: Come Operiamo

Si parte con ​ l’ablazione del tartaro​, utilizzando una speciale punta ad ultrasuoni che rimuove i depositi di tartaro. La punta ad ultrasuoni emette vibrazioni ad alta frequenza e il getto d’acqua spazza via quanto spaccato.

In un secondo momento segue la​ tecnica Airflow​: consiste in un gettito sui denti di polvere di bicarbonato e di acqua molto potente ma allo stesso tempo delicato.

Si procede poi con la ​ pasta superpolish per eliminare macchie, ​residui di fumo, placca batterica e colorazioni, ottenendo una superficie liscia e lucida e un sorriso perfetto.

Terminata la pulizia professionale, si procede alla seduta di ​ sbiancamento professionale Opalescence Quick Ultradent ​ di 30/60 minuti.

Faccette per Denti

Lifting immediato attraverso i denti

×

Adina Ciobanu

In genere risponde entro un'ora

Tornerò presto

Ciao a tutti 👋
Sono il tuo medico Adina. Come posso aiutarti?
Messenger